06
Mar

Rivoluzione in casa Catanzaro, Noto: “Decisivi gli ultimi risultati deludenti” – INTERVISTA

Floriano Noto Catanzaro

Terremoto in casa Catanzaro, si è dimesso il tecnico Davide Dionigi. La decisione dell’allenatore segue il doppio passo indietro annunciato dal direttore sportivo Pietro Doronzo e dal dg Francesco Maglione.

Il direttore generale – stamane – ha commentato la decisione ai microfoni di TuttoC.com: “Si è dimesso Doronzo, seppur con la squadra a due punti dai play off: evidentemente il gesto del direttore era di dare una scossa all’ambiente e alla squadra, per provare a regalarle l’obiettivo che merita di centrare. E’ un gesto lodevole”.

Nel corso della conferenza stampa, il presidente del Catanzaro Floriano Noto, che ha deciso di incontrare i giornalisti, ha commentato le decisioni assunte sull’assetto tecnico-dirigenziale della squadra. Fatali gli ultimi risultati negativi della squadra giallorossa, con la necessità di un deciso cambio di passo. 

Per quanto riguarda il nuovo Direttore sportivo, si fa il nome di Pasquale Logiudice, ex Juve Stabia, già vicino al Catanzaro in estate. Logiudice, da calciatore, ha chiuso la carriera proprio con la maglia del club calabrese prima di intraprendere la carriera di dirigente. Per il ruolo di allenatore,in pole il calabrese Pippo Pancaro.

L’INTERVISTA: