01
Mar

Renzi incontra Oliverio: “confronto sui problemi della Calabria” (INTERVISTA)

renzi oliverio

“Renzi sta definendo il suo programma e, quindi, come sta facendo in più realtà del Paese ed oggi qui in Calabria, ha voluto incontrarmi e di questo lo ringrazio. Anche perché e’ venuto nella nostra Cittadella regionale”.

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio a conclusione dell’incontro che ha avuto stasera a Catanzaro con Matteo Renzi. (GUARDA IL VIDEO DELL’INCONTRO)

“I temi congressuali sono aperti – ha aggiunto Oliverio rispondendo alle domande dei giornalisti – e quindi si e’ parlato anche di questo. Il punto centrale e’ stato pero’ un confronto sui tanti problemi del Paese, del Mezzogiorno e della Calabria. Si e’ discusso dei programmi relativi alle infrastrutture, del Patto per la Calabria e del lavoro che stiamo portando avanti. Abbiamo approfondito anche tematiche come il futuro di Gioia Tauro, e della mobilita’ a partire dall’alta velocità. Tutte questioni che sono state al centro del confronto con il Governo in questi anni e che attualmente sono in cantiere”. (GUARDA L’INTERVISTA)