19
Feb

Reggio Calabria, droga nell’autolavaggio: arrestate quattro persone

Al termine del servizio straordinario di controllo del territorio svolto nella serata di ieri nella zona Nord della città, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria hanno proceduto all’arresto di:

Domenico Meduri, 34enne, titolare dell’omonimo autolavaggio e tre cittadini indiani rispettivamente di 28, 33 e 48 anni, operai. I militari dopo una perquisizione effettuata nell’autolavaggio, e nelle abitazioni dei destinatari dei provvedimenti, hanno rinvenuto:

550 grammi di marijuana, 1.5 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, 5.100,00 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Meduri ha tentato di disfarsi della droga, lanciando l’involucro all’interno del WC presente nella zona retrostante dell’attività. Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 85 persone e sottoposti a controllo 37 mezzi, con l’effettuazione di 8 perquisizioni domiciliari e veicolari.