24
Nov

Referendum, Renzi in Calabria il 2 dicembre: tutte le tappe del Pd

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, torna in Calabria, lo farà il prossimo due dicembre nell’ambito della campagna referendaria.

“Il Pd Calabria – si legge in comunicato del Pd – procede a tappe forzate verso l’appuntamento del Referendum costituzionale del 4 dicembre”. “Tra le imminenti iniziative ci sono il 27 novembre l’ex presidente del Senato Franco Marini, atteso a Cosenza e a Cassano; il 28 il ministro delle Politiche agricole, Maurizio Martina, impegnato a Melissa, Rossano, Corigliano e Rocca Imperiale. Sempre il 28 con Gianni Cuperlo a Reggio Calabria e alle 18.30 nel Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza.

Il 29 novembre, Luciano Violante a Rende, mentre alle 11 a Lamezia Terme si terrà un’iniziativa con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. Il 29 sarà a Catanzaro il responsabile Pd alla Sanità, Federico Gelli, insieme al presidente della Regione, Mario Oliverio. Il 29 novembre incontro a San Giovanni in Fiore con il responsabile nazionale Pd alle Riforme, Emanuele Fiano.

“Il 30, infine, il sottosegretario allo Sviluppo economico, Teresa Bellanova, sarà attesa ad Acri.