09
Ago

Montepaone (Cz), guerra a chi abbandona i rifiuti: video smaschera i responsabili (VIDEO)

Da’ i suoi primi frutti la nuova strategia messa in campo dall’Amministrazione comunale di Montepaone, in provincia di Catanzaro. Grazie alle telecamere di videosorveglianza, infatti, istallate di recente in diversi punti del territorio, è stato possibile riprendere diversi soggetti intenti ad abbandonare i rifiuti in modo del tutto illecito.

A darne notizia è lo stesso sindaco del piccolo centro catanzarese, Mario Migliarese, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook, accompagnato da un video che non lascia scampo ad interpretazioni. (GUARDA IL VIDEO)

“I filmati – scrive il sindaco – non lasciano scampo e mostrano le loro facce. Come quelle delle “eleganti” signore che vedete nel video qui in basso, dedite ad abbandonare ben cinque sacchi pieni. Altre persone sono state multate dopo aver trasformato alcune zone di Calaghena in una discarica.”

“Ora – conclude il sindaco – tocca a voi prendere smartphone, tablet, e pc, cliccare su “condividi” per far sapere a tutti che a Montepaone la tolleranza è pari a zero per gli incivili sporcaccioni!”