14
Set

Luca Lotti inaugura la nuova sede del Pd di Catanzaro: “Il Pd esiste ed è vivo, alla faccia di chi afferma il contrario”

Visita a Catanzaro del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, che ha inaugurato la nuova sede provinciale del Pd. Lotti si è soffermato sulle riforme del Senato e della Finanziaria, e ha parlato del futuro del Partito Democratico:

“Stiamo lavorando su una finanziaria che porterà un importante taglio delle tasse. Tutti partiti e i politici promettono sempre tagli, ma poi non avvengono mai.  Noi già nella prossima riforma faremo un taglio importante, poi si vedrà nei prossimi anni. Ora però è più importante la riforma del Senato e noi puntiamo a portare a casa il risultato”.

“Il partito esiste, è vivo alla faccia di chi ci dice che il partito non c’è e che non è organizzato sul territorio. Da Catanzaro parte una nuova organizzazione, per un partito presente per i cittadini sul territorio per ripartire non solo da Roma ma anche da una città come Catanzaro, per rilanciare la sfida per il futuro”.