Lamezia Terme, sequestrati beni per 300 mila euro ad esponente dei Cerra-Torcasio-Gualtieri

I finanzieri del Gruppo di Lamezia Terme hanno posto sotto sequestro beni per un valore complessivo di oltre 300 mila euro nei confronti di Antonio Villella, 41 anni, considerato esponente di rilievo della cosca di ‘ndrangheta dei Cerra-Torcasio-Gualtieri.
In particolare a finire sotto sequestro è stata una villa risultata nella disponibilità concreta di Villella, nonostante fosse formalmente intestata ai suoi congiunti, un Suv e disponibilità finanziarie.
Le indagini delle fiamme gialle hanno dimostrato che i beni sono di valore sproporzionato rispetto ai redditi e al tenore di vita di Villella, nonostante egli avesse in passato percepito circa 150 mila euro di indennizzo per un periodo di ingiusta detenzione.
Il provvedimento della magistratura, finalizzato alla confisca, è stato emesso dal tribunale di Catanzaro su richiesta firmata dal procuratore distrettuale antimafia Nicola Gratteri e dal sostituto procuratore Elio Romano.