24
Giu

La Calabria in viaggio verso Expo2020 Dubai

I visitatori del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai, primo grande evento globale dopo la pandemia, si troveranno di fronte ad un racconto complesso, complessivo ed affascinante con la narrazione del Bel Paese affidata, al regista Premio Oscar Gabriele Salvatores.

L’obiettivo è quello di mostrare la Bellezza contenuta in ognuna delle regioni italiane e complessivamente evocata sin dal titolo della partecipazione italiana – “La Bellezza unisce le Persone” – che a sua volta declina il claim dell’Esposizione Universale “Connettere le menti, creare il futuro”.

Ad Expo2020 Dubai mancano appena 100 giorni e l’Italia ci sarà con un Padiglione inteso non solo come spazio espositivo ma anche e soprattutto rappresentativo del migliore ingegno italiano; realizzato con le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche e scenografiche all’interno del Padiglione ci sarà ovviamente spazio anche per la narrazione della nostra regione.
“La Calabria è in viaggio verso Expo2020 Dubai”, l’appuntamento è stato rilanciato dal profilo Facebook della Regione con un video e l’invito di Gabriele Salvatores.

Guarda il video: