21
Mag

Crotone, Vrenna sogna in grande: “Balotelli vieni da noi!”

Dopo aver raggiunto la Serie A al termine di una cavalcata incredibile, il Crotone ha già iniziato a programmare la prossima stagione nella massima categoria, tra nuovi obiettivi da raggiungere, giovani da lanciare e nuovi sogni nel cassetto. Come ad esempio far vestire la maglia del club calabrese a Mario Balotelli. Il patron rossoblu Vrenna, infatti, non ha nascosto il suo sogno all’Adnkronos: “Balotelli, vieni al Crotone. Con noi puoi tornare al top. Noi abbiamo una buona nomea per quanto riguarda il recupero dei giocatori in difficoltà. E allora perché no Balotelli?”.

Il patron del Crotone ha parlato anche di Totti e della Roma: “è una grande stella, è stato uno dei più grandi calciatori al mondo. Lui è il re di Roma, ma penso che abbia un’età e noi abbiamo il nostro modello che punta sui giovani”, continua Vrenna, che in questi anni ha avuto un rapporto privilegiato con la Roma. “Con Sabatini c’è un rapporto eccezionale. Nei prossimi giorni parleremo per vedere se c’è la possibilità di trattenere Ricci e magari fare emergere un altro Florenzi.”

Vrenna, infine, si sofferma a parlare anche di Budimir, stella indiscussa del Crotone nell’ultima stagione: “Lo abbiamo riscattato dal St.Pauli, ha rinnovato per tre anni e spero che rimanga, perché qui ha la possibilità di crescere ed essere importante.”