22
Gen

Crotone, pari in rimonta contro il Genoa. Corsa salvezza già conclusa?

genoa crotone

Un punto guadagnato, ma tanto rammarico. E’ questa la sintesi del match giocato tra Genoa e Crotone, finito con il punteggio di 2-2. Al Ferraris la squadra calabrese ritrova l’ex Juric che non sta certo attraversando un ottimo periodo.

Il Crotone di mister Nicola era invece alla caccia disperata di punti salvezza ma, con la vittoria dell’Empoli, le cose si sono drammaticamente complicate.

Succede molto poco nella prima frazione di gara, ma al 43’ arriva il gol del vantaggio siglato da Simeone. Nella seconda frazione di gara emerge subito il Crotone che trova il gol del pareggio al 9’ con Ceccherini, bravo a sfruttare di testa il calcio di punizione battuto da Barberis. Il Crotone sfiora con Trotta il possibile gol del sorpasso ma Pandev, al 20’, realizza il gol del 2-1. I calabresi però non si arrendono e al 29’ riportano il punteggio sul 2-2 grazie al gol di Ferrari. Nel finale non succede più nulla, con il Crotone che acciuffa un buon pari ma forse inutile mentre il Genoa esce tra i fischi.

(Foto Ansa)