13
Lug

Confindustria Cosenza: il Consorzio Kalos presenta il corso sul Web Marketing

Amarelli

Gestire le attività di digital marketing, conoscere e sfruttare le potenzialità dei canali digitali online, gestire i social network, ottimizzare la gestione del commercio online.

Questi gli argomenti oggetto di approfondimento del corso sui temi del web marketing organizzato da Kalos, il Consorzio agroalimentare per l’Internazionalizzazione delle imprese calabresi, promosso da Unindustria Calabria.

Rivolto alle aziende del settore agroalimentare, il corso verrà presentato questa mattina a partire dalle ore 9.30, presso Confindustria Cosenza, sede territoriale di Unindustria Calabria.

Della durata di 48 ore, è rivolto ai responsabili commerciali e di marketing aziendale in grado di poter gestire l’operatività relativa alle attività di web marketing, orientate anche all’internazionalizzazione.

“Saper ottimizzare la gestione del proprio sito, comprendendo ed utilizzando gli strumenti del web 2.0 – dichiara il presidente del Consorzio KALOS, Fortunato Amarelli – diventa sempre più importante per la vita delle aziende e può rappresentare, in molti casi, una chiave di successo per determinati prodotti o servizi . Con l’aiuto di esperti che ci affiancheranno nel corso, ci confronteremo su come pianificare azioni mirate di web marketing, anche in ottica di implementazione del commercio online. Approfondiremo tutta la normativa vigente e studieremo i vincoli e le opportunità commerciali”.

L’adesione al corso è gratuita per le imprese iscritte a Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil.