30
Ago

Cetraro (CS): spari contro autobus della ditta “Preite”

Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi da ignoti contro un autobus della ditta “Preite” a Cetraro, in provincia di Cosenza.

In particolare i proiettili sono stati sparati contro la circolare che reca sulla fiancata le immagini del Porto Turistico di Cetraro, il pullman che l’Amministrazione comunale ha attivato quest’estate e messo a disposizione dei diportisti e dei villeggianti.

“Il Sindaco, l’Amministrazione, il Consiglio Comunale e le forze politiche – si legge su una nota diffusa nella serata di ieri – esprimono la loro forte indignazione e profondo sdegno per l’atto intimidatorio subito dalla ditta “Preite” che effettua a Cetraro il servizio di trasporto urbano tramite automezzi che la notte scorsa sono stati attinti da colpi di arma da fuoco.”

“E’ un attentato a tutta la comunità Cetrarese, che come sempre sarà in grado di reagire e fare argine allo strapotere della delinquenza di qualsiasi genere. Si chiede alle Forze dell’Ordine – chiude il comunicato – sempre attive e presenti nel nostro territorio, di intensificare gli sforzi affinché i responsabili vengano assicurati alla giustizia.”