02
Feb

Catanzaro, il Movimento 5 Stelle si presenta: “Vogliamo cambiare la Calabria”

Tutto pronto in Calabria per la sfida elettorale, fissata per il prossimo 4 marzo. Forze politiche e schieramenti hanno ormai completato le liste ed è già tempo di presentazioni.

E se ieri il Partito Democratico calabrese, a Lamezia Terme, ha fatto la sua parte (LEGGI LA NOTIZIA) questa mattina a Catanzaro è toccato al Movimento 5 Stelle.

Una conferenza stampa come sempre agguerrita e decisa, nel corso della quale i pentastellati hanno presentato i propri candidati all’uninominale: si tratta di Giuseppe D’Ippolito per il collegio di Catanzaro e Silvia Vono per quello del Senato, Paolo Parentela nel plurinominale Sud e Bianca Laura Granato per il Senato.  Ma, soprattutto, hanno lanciato la propria sfida elettorale al centrosinistra e al centrodestra.

“Le aspettative – ha detto Paolo Parentela – sono molto positive. Siamo qui per presentarci ai cittadini catanzaresi, perché ci candiamo a rappresentare proprio loro della Calabria centrale. Un luogo che riteniamo strategico anche in futuro parlando di trasporti, del settore primario.”

Chiaro, dunque, l’obiettivo del Movimento 5 Stelle:

“Insomma – ha concluso Parentela – passeremo i prossimi giorni di campagna elettorale a spiegare il nostro programma di governo che abbiamo scritto insieme ai nostri iscritti e a professionisti della società civile, cercando di ricoprire tutto il territorio parlando faccia a faccia con i cittadini, di come cambiare e migliorare la qualità di vita dei calabresi.”(ASCOLTA L’INTERVISTA)