31
Ago

Boa Vista, l’isola che non c’è

Un’isola nel cuore dell’Oceano Atlantico, al largo delle coste del Senegal. Il vento africano, il sole tropicale e il suolo vulcanico sono i tratti caratteristici di Boa Vista.

Larga appena una trentina di km, l’isola di Capo Verde è quasi rotonda e per la maggior parte desertica e presenta un territorio ricchissimo di panorami mozzafiato, punti di interesse, spiagge bianche e cristalline, una popolazione serena che vive la sua vita in pace, lontana dallo stress.

Boavista è considerata il paradiso dei surfisti, ma non solo: Kite-SurfWind-Surf, snorkeling, immersioni, nuoto libero, pesca dalla spiaggia e d’altura sono solo alcune delle attività sportive che ogni anno praticano migliaia di turisti. E’ considerato uno degli ultimi paradisi, ancora incontaminati. I servizi sul territorio e la sua posizione rendono l’isola unica per chi è alla ricerca di relax, così come per chi ha voglia di avvicinarsi alla natura senza grandi pericoli. Prendere il sole, rilassarsi, mangiare sempre in un posto diverso, le escursioni sono attività alla portata di tutti, adulti e bambini.

Boa Vista – Capo Verde