31
Mag

Nuovi voli low cost per New York: da novembre si partirà anche dall’Italia

3364-norwegian-opens-paris-new-york-route-at-under-180-euros

A partire dal 9 novembre 2017 con soli 179 euro sarà possibile raggiungere New York in aereo, partendo da Roma Fiumicino. Lo ha annunciato la compagnia aerea Norwegian, che ha lanciato una serie di voli low-cost in partenza dalla capitale italiana e diretti in America.

Oltre a New York, tra le mete proposte ci saranno Los Angeles e San Francisco (disponibile da febbraio 2018, con frequenza bisettimanale), a partire da 199 euro tasse incluse. Inizialmente l’offerta prevederà quattro collegamenti a settimana con New York e due verso Los Angeles, successivamente gli scali saliranno per ogni meta rispettivamente a sei e tre. (Dal Blog “IL MIO VIAGGIO A NEW YORK”)

Una concorrenza di prezzo difficile da battere sul mercato, e la compagnia esulta per il traguardo raggiunto. “Siamo davvero felici di annunciare l’avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi”, ha dichiarato Bjørn Kjos, CEO di Norwegian. Le nuove rotte intercontinentali ci permetteranno di offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di viaggio, incrementando il traffico sui collegamenti transatlantici. Con l’avvio di questi nuovi voli da Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità”. “Roma è una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo, e tra le preferite degli americani, così era per noi una scelta obbligata”.